GLI ALIMENTI PER SOPPORTARE IL TUO CAPO

Se ci fosse una pastiglia che fa vedere tutto rosa, i suoi inventori sarebbero straricchi. Per ora, l’unica cosa che puoi fare è “mandar giù” il tuo capo e pregare che non gli venga voglia di sostituirti…

Sbagliato! Niente è perduto ancora. C’è sempre qualcosa che si può fare e, in questo caso, il nostro consiglio è far man bassa dei migliori alimenti per affrontare ogni giorno il tuo capo:

 

1- Cioccolato everywhere!
Non è una novità che il cioccolato sia l’amico della felicità: genera endorfine, che producono una sensazione di benessere, possiede proprietà analgesiche, migliora la circolazione sanguigna, produce serotonina, che ti calma, e aiuta a diminuire la depressione e a liberarti dallo stress.

Chocolate-van-Tonder-Hein

2- Latte.
Contiene fosfolipidi, che migliorano la funzione cognitiva (memoria) e allevia lo stress.

Leche-Piga-Catalano-s.n.c.

3- Frutta secca.
Aiutano ad abbassare la pressione arteriosa. Certo non migliorano le condizioni in ufficio, ma qualche pistacchio ogni giorno può prevenire l’infarto.

PIstachos-Baumgÿrtner-Dr.-Martin

4- Arance, limoni, pompelmi: vitamina C.
Sono degli ottimi antiossidanti e migliorano il sistema immunitario. Sono un buon aiuto se ti esce la bile perfino dalle orecchie.

Naranjas-Atelier-Hÿmmerle

5- Infusi.
Puoi scegliere tra il tiglio, la passiflora, la verbena, la valeriana, i fiori d’arancio e la malva.

Infusiones-Foodcollection

Un consiglio: prendili tu, ma offrili anche al tuo capo… 😉

cliccalavoro_button (1)

L'utilizzo dei cookies

Questo sito utilizza cookies per voi di avere la migliore esperienza utente. Se si continua a navigare si sta dando il suo consenso all'accettazione dei cookie e l'accettazione del nostro politica di cookies, cookie di cui sopra, fare clic sul link per maggiori informazioni