NO+VELLO: PER LA TERZA VOLTA, NELLA TOP 100 DI FRANCHISE DIRECT

Ancora ottime notizie per il Franchising No+Vello. Il marchio n.1 al mondo in estetica avanzata è entrato per la terza volta nella TOP 100 Franchise Direct, la classifica indipendente più ambita dai franchising nel mondo. E nuovamente, è l’unico brand d’estetica a comparirvi.

In questo modo,il Franchising No+Vello si riconferma una delle opportunità di investimento franchising più redditizie a livello mondiale. Grazie anche ad un’interessantissima nuova campagna di affiliazione che offre opportunità da non perdere agli aspirati investitori franchisee.

Logo_nomasvello_franchising_web

Per realizzare la classifica, gli esperti di Franchise Direct hanno analizzato tutti i franchising al mondo oggi presenti in almeno due Nazioni. Stabilità e crescita, strategie di sviluppo, formazione e supporto ai propri affiliati (quest’ultimo, uno dei principali punti forza No+Vello) sono i requisiti principali presi al vaglio.

In particolare, secondo quanto affermato dagli stessi esperti di Franchise Direct: “I migliori 100 franchising al mondo condividono le chiavi per il successo del business a qualsiasi livello. Tra questi, ci sono: un’identità del business ben definita, un business plan chiaro, un forte impegno per la formazione e il supporto all’affiliato, la sensibilità verso le questioni ambientali e la capacità di innovarsi con l’obiettivo di rimanere sempre in linea con i cambiamenti sociali ed economici”.

C’è un’altra ragione che rende No+Vello uno dei gli investimenti franchising ad oggi più redditizi e forti sul panorama mondiale: No+Vello è stato definito dalla classifica come il marchio più forte del suo settore, che – al contempo – è uno dei segmenti di mercato con maggiori prospettive per gli investitori. No+Vello, quindi, risulta il marchio migliore in uno dei migliori settori si cui investire: L’estetica, infatti, ha sempre segnato una crescita anche nel difficile periodo di crisi mondiale; e – secondo i dati Eurisko – oggi in Italia ci son ben 9 milioni di persone che richiedono servizi di depilazione (core business No+Vello).

DSC_2560

Ricordiamo che No+Vello oggi conta 160 centri aperti in Italia in soli 5 anni di attività (il competitor più vicino ne conta circa soli 40) e oltre 1.000.000 di clienti soddisfatti nel mondo, così come una rete di supporto all’affiliato che vede una Scuola di formazione permanente e delle figure apposite che seguono gli affiliati direttamente in loco, così permettendo di entrare un settore così specializzato anche senza alcuna esperienza.

Prossimo obiettivo? Come dice lo stesso Direttore generale Italia Antonello Marrocco,adesso si punta ad “aggiungere altri 230 centri nei prossimi 4 anni”.Per gli aspiranti franchisee che sono interessati ad un modello di business come quello No+Vello, infine, questo è decisamente un ottimo momento. Il marchio ha recentemente avviato una nuova campagna affiliazione che solletica il fiuto dei migliori investitori: aprire un Centro No+Vello in Esclusiva in città ad alta domanda di servizi No+Vello, così da poter sfruttare una clientela già pronta e raggiungere l’obiettivo di un maggiore reddito mensile.Interno_0321

Per maggiori informazioni sui vantaggi o sulla nuova campagna affiliazione è possibile chiedere direttamente ad un Consulente No+Vello compilando l’apposito form disponibile sul sito.

cliccalavoro_button (1)

L'utilizzo dei cookies

Questo sito utilizza cookies per voi di avere la migliore esperienza utente. Se si continua a navigare si sta dando il suo consenso all'accettazione dei cookie e l'accettazione del nostro politica di cookies, cookie di cui sopra, fare clic sul link per maggiori informazioni